• Pubblicata il
  • Autore: GOLA PROFONDA
  • Categoria: Racconti trans
I RIMORSI DI UNA BRUTTA FIGA - Medio Campidano Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: GOLA PROFONDA
  • Categoria: Racconti trans

I RIMORSI DI UNA BRUTTA FIGA - Medio Campidano Trasgressiva

I RIMORSI DI UNA BRUTTA FIGA

Salve gente, sono ancora io, l'ex trans che ha scelto questo blog per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. 20 anni fa, come già sapete, ero una delle top trans di Roma e di tutta Europa. In quel periodo, mi capitava spesso di "flirtare" anche con famose attrici straniere ed attricette in cerca di notorietà. In questo caso, fui colpita dalla supponenza e dalla perversione di quella ragazza super-raccomandata ma incredibilmente brutta.
Ricordo perfettamente il "servizio" che mi venne richiesto: una notte di sesso e stravizi piena di rapporti orali, vaginali ed anali. In particolare, mi infastidì la presenza di 4 "spettatori" mascherati che assistevano alle performances erotiche senza poter intervenire ne' parlare in alcun modo. Sembrava di stare sul set di "Eyes wide shut" di Stanley Kubrick. Nonostante la mia esperienza, confesso di aver fatto fatica a soddisfare quella cliente così stronza e presuntuosa.
Racconta di essere stata invitata ad un party , e di essere stata accompagnata nella sua stanza privata. In realtà non c'era nessun altro, e la festa era quella dei pompini, a cui lei si è sottratta con eroismo finchè ha potuto, ma poi ha capitolato. Tutto plausibile, eccetto che di solito, questi vecchi bavosi, scelgono delle ragazze bellissime, e non delle brutte fighe con la bocca storta!
A chi la accusa di connivenza e di aver taciuto troppo a lungo, lei risponde candidamente: "Avevo paura che potesse distruggermi la carriera”. Io invece le suggerisco di non preoccuparsi più... perchè la carriera se l'è gia distrutta da sola!
Gola Profonda

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati